• Meta

  • CDR del Blog

  • Allo studio, alla lotta

  • Gadgets GC

ORA BASTA! I Giovani Comunisti Asti per il diritto a CASA e LAVORO e contro l’aumento delle TARIFFE!

Ecco le politiche della giunta comunale di Asti. Aumenti delle tariffe, dei parcheggi, tagli al sociale. Obbligano la gente alla scelta: sotto un ponte oppure occupare, con le conseguenze legali come denunce e processi! Nessuna soluzione lavorativa alternativa per coloro che perdono il lavoro!

BASTA!!

Siamo stufi, diamoci una mossa per farci sentire. Per far sentire a queste persone accecate dai loro privilegi e dai loro traffici che la cittadinanza astigiana non ci sta! Per stare vicino alle famiglie occupanti, per garantire un futuro ai lavoratori astigiani, per dire no all’aumento delle tariffe e al caro parcheggi:

GIOVEDI’ , ore 19,30 / 22,30

piazza San Secondo, davanti al Comune!


Annunci

8 Risposte

  1. Non posso credere a quello che ho visto oggi! Non posso pensare che in un paese che si definisce come una delle 8 superpotenze mondiali si possa assistere alle scene a cui ho assistito questa sera. Anzi, posso. Posso pensarlo proprio per quello che ho visto oggi. Oggi ho visto quello che secondo me dovrebbe essere l’embrione di un cambiamento radicale della società, ho visto la rabbia di cittadini che si vedono tolto il diritto che dovrebbe essere la base di una società che progredisce, ho visto persone a cui manca la casa. Ho visto persone arrabbiarsi per questo motivo, ho visto bambini che dormono nelle macchine dei genitori, insultare assessori e consiglieri comunali, che alla domanda “Perchè non ho ricevuto una risposta per la casa popolare che ho chiesto 3 anni fa?” hanno risposto in maniera a dir poco ignobile “Se ha fatto la domanda, riceverà una risposta”. Ho visto dei suddetti “Governanti” scappare di fronte alle domande dei cittadini, ho sentito chiedere a gran voce di “Abbassare i cartelli” (forse troppo rumorosi per le loro orecchie piene del fruscio dei loro quattrini e troppo sbirluccicanti per i loro occhietti troppo impegnati a guardarsi nel portafogli…Quello che non si è visto, però, è un’opposizione che si opponesse davvero alle cazzate che ci propinano i “governanti”. Governare non vuol dire essere eletti e diventare delle amebe, ma vuol dire occuparsi dei bisogni dei cittadini, che se arrivano a far interrompere per la prima volta un consiglio comunale, significa che sono stufi di idee del cazzo e promesse mai mantenute. Vergognatevi di voi stessi, animali (senza offesa per gli animali)

  2. Io su ieri sera ho poco da dire, sono a dir poco schifata ,indignata , allibita , per le risposte che non sono e non hanno voluto dare , pechè invece di ascoltare qual’era il problema e cercare di risolverlo hanno sciolto e rinviato il consiglio comunale, aumentando solo l’incazzatura in tutti noi . Massi tanto Loro quando tornano a casa la sera , hanno un bel lettuccio caldo che li aspetta e poi al mattino , quando vogliono , tornano in quel bel posticino che sicuramente è molto più confortevole , comodo , bello che una casa o una strada ….
    Sulla minoranza di quel consiglio c’è poco da dire, probabilmente mi fanno ancora più schifo , e poi c’è da dire che uno di loro non ha risposto molto diversamente dal Signor Verrua, è riuscito a dire che “ognuno ha ciò che si merita”… eh be si , le persone di ieri sera hanno tutti ciò che si meritano , in effetti se sono dei “Poveracci ” meritano di dormire nelle macchine…
    Per concludere vorrei dire una cosa al “nostro ,Caro” sindaco “Signor” Galvagno ,
    nella vita c’è sempre una prima volta e se fino a ieri sera non si era mai sciolto e rinviato un consiglio comunale, da ieri sera non sarà più così , perchè deve iniziare una grande lotta che deve durare molto a lungo.
    Marika Romito

  3. Perchè non li ospitate a casa vostra questi clandestini? La gente che lavora deve pure pagargli la casa? Dobbiamo regalare i soldi a questi extracomunitari, ma vaffanculo, tornino al loro paese o si trovino un lavoro e se la comprano una casa, a noi italiani non ci regala niente nessuno.

  4. che casualità!!! Questo topo di cantautore verde esce dalla fogna proprio prima del 25 aprile…….ma noi sapremo rimandarcelo al più presto, come meritano le figure del suo calibro! FASCISTI CAROGNE TORNATE NELLE FOGNE!!!!

    • Continuate pure a censurarmi, comunisti dittatori di merda! Per fortuna che a livello nazionale fate ridere! LA LEGA NON PERDONA!!

  5. Il Cantautore Verde torna a dimostrare la sua imbecillità, e quella di tutto il suo grippo! Grazie per ricordarci sempre che in questo mondo c’è gente di merda contro cui combattere!!! 😉
    Edoardo

  6. non mi sembra che voi leghisti possiate darci lezioni su chi fa ridere a livello nazionale, dal momento in cui prima gridavate ROMA LADRONA e poi appena a roma si sono liberate poltrone da migliaia di euro al mese, vi siete dimenticate di chiamarvi LEGA NORD.
    secondo, il fatto non è di ospitare o non a casa propria uno straniero, ma di trovare una soluzione UMANA e che non pesi su nessuno; proprio il nostro presidente berlusconi aveva accennato a una distribuzione sui comuni italiani degli immigrati, ma poi si è ricordato che la maggior parte dei comuni è del nord e allora niente! Ti sembra democrazia questa? ti sembra civiltà? forse per un partito che inneggia al fascimo (ci sono volatini che lo testimoniano) sì, ma per noi NO! democrazia è dare a tutti l’opportunità di essere persone giuste corrette, civiltà NON è regalare proprio niente a nessuno, ma fare in modo che tutti possiamo permetterci una casa, una famiglia, una vita dignitosa.

  7. studia un po’ di più storia Verde, per questa volta è un 5/6.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: