• Meta

  • CDR del Blog

  • Allo studio, alla lotta

  • Gadgets GC

Libia

A fianco del popolo libico e contro ogni ipotesi di intervento militare “umanitario” che sta frullando in testa agli occidentali che vogliono mettere le mani sul petrolio libico. Isolamento del regime, confisca dei beni ma nessun intervento militare ! (Paolo Ferrero)

Gheddafi ha fatto sparare sui manifestanti. Gheddafi ha fatto bombardare i manifestanti (grandi i piloti che hanno disertato gli ordini). Non basta questo a fermare la rivoluzione. Dovremmo imparare da questo popolo coraggioso che continua a lottare contro la dittatura.

Voglio scusarmi per tutte le stronzate che alcuni nostri politici e non solo sparano contro la rivoluzione in atto in Libia.

Luca Rondoletti

Annunci

3 Risposte

  1. Gli USA schierano la flotta a ridosso delle coste della Libia. Ribadiamo nel modo più netto la nostra contrarietà a qualsiasi intervento militare. La rivolta libica – che noi appoggiamo – è un fatto interno alla Libia. Ogni intervento militare dall’esterno ha solo l’obiettivo di trasformare la Libia in un protettorato occidentale finalizzato al controllo del petrolio. Paolo Ferrero

    Questa dichiarazione del Segretario Nazionale sintetizza la posizione ufficiale del partito che quindi è dalla parte dei rivoltosi ma con una riserva, una speranza: che questa rivolta non porti semplicemente ad un dominio di fatto statunitense con un governo fantoccio filo-USA. Quindi: ne con Gheddafi ne con gli USA e le loro tendenze egemoniche neo-imperialiste.

  2. In questo video è riportata l’opinione chiara sulla faccenda del nostro Coordinatore nazionale Simone Oggionni.

  3. Grazie a Simone che fa molta chiarezza su cosa succede in Libia, ai GC 2.0 del video ed a Nico che l’ha messo sul blog.
    Un buon esempio di Partito organizzato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: